ufficiale

Doppia conferma per il Faenza di mister Moregola

Promozione Emilia Romagna
14.07.2019 16:30 di  Francesco Pizzoccheri   vedi letture
UFFICIALE: Doppia conferma per il Faenza di mister Moregola
© foto di Notiziariocalcio.com

Nicola Missiroli e Alessandro Albonetti saranno ancora due calciatori del Faenza. Il centrocampista e l’esterno restano nella squadra affidata al nuovo mister Alessandro Moregola

Nicola Missiroli, classe 1998, al quarto anno in biancoazzurro, grintoso e tecnico, ritroverà il suo ruolo naturale di mezzala dopo essere stato impiegato in altre posizioni per cause di forza maggiore.
“Sono molto motivato per ripartire dopo l’imprevisto esito negativo della stagione conclusa da poco. –dice Missiroli – Sarò probabilmente uno dei più esperti di una squadra giovane e dovrò prendermi responsabilità importanti. Ho parlato con mister Moregola, un tecnico preparato con idee chiare. Ci sarà molta concorrenza in campionato, ma credo che con il lavoro e il sacrificio potremo dire la nostra”.

Amico e collega di Missiroli è Alessandro Albonetti, marradese, classe 1996, al terzo anno in biancoazzurro.
Esterno dotato di buona tecnica, veloce e abile nel dribbling, ritroverà la possibilità di spingere sulla fascia e di creare assist.
“Nel momento in cui la società mi ha proposto la conferma – commenta Albonetti - non ho avuto dubbi. Sono felice di far parte di questo nuovo progetto e credo che la voglia di riscatto potrà essere utile per ripartire entusiasmo. Il mister Moregola è molto motivato e ci darà nuovi stimoli”.