ufficiale

Polisportiva San Giuseppe, completata la batteria dei portieri

Promozione Campania
21.07.2020 21:00 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
UFFICIALE: Polisportiva San Giuseppe, completata la batteria dei portieri
© foto di NotiziarioCalcio.com

Con Antonio Prisco la Polisportiva San Giuseppe completa il parco portieri. Una ghiotta opportunità per l'estremo difensore classe 2003 su cui società e staff tecnico ripongono grande fiducia. A lui e Saggese il compito di difendere i pali gialloblù nel prossimo campionato di Promozione.
"È stata una scelta facile quella di restare a San Giuseppe, la mia città, i miei colori - commenta Prisco dopo il rinnovo -. Sono arrivato a questa conclusione perché credo nelle potenzialità dello staff tecnico e dei miei compagni. Il mister ha avuto fiducia in me ed io spero di ripagarlo nel miglior modo possibile, impegnandomi al massimo e dando il massimo ogni volta che sarò chiamato in causa".Con Antonio Prisco la Polisportiva San Giuseppe completa il parco portieri. Una ghiotta opportunità per l'estremo difensore classe 2003 su cui società e staff tecnico ripongono grande fiducia. A lui e Saggese il compito di difendere i pali gialloblù nel prossimo campionato di Promozione.

"È stata una scelta facile quella di restare a San Giuseppe, la mia città, i miei colori - commenta Prisco dopo il rinnovo -. Sono arrivato a questa conclusione perché credo nelle potenzialità dello staff tecnico e dei miei compagni. Il mister ha avuto fiducia in me ed io spero di ripagarlo nel miglior modo possibile, impegnandomi al massimo e dando il massimo ogni volta che sarò chiamato in causa".