Atalanta, Percassi: «Koopmeiners non ci ha chiesto la cessione»

27.03.2024 08:15 di  Elena Carzaniga   vedi letture
Atalanta, Percassi: «Koopmeiners non ci ha chiesto la cessione»

L'amministratore delegato dell'Atalanta, Luca Percassi, ha rilasciato un'ampia intervista al quotidiano "L'Eco di Bergamo" in edicola oggi, 27 marzo. Tra i temi toccati, il futuro di Teun Koopmeiners e gli obiettivi stagionali della Dea.

Su Koopmeiners: "La società è solida e non ha bisogno di vendere. Koopmeiners non è stato ceduto alla Juve né a nessun altro, e nemmeno ha chiesto di essere ceduto".

Le parole di Koopmeiners: "Ho detto all'Atalanta che nella prossima estate voglio trasferirmi. Spero che si presentino delle opzioni su cui riflettere. A Bergamo io e la mia fidanzata abbiamo passato un periodo meraviglioso, mi auguro che l’Atalanta incassi una bella cifra da me. Già l'anno scorso c'era un concreto interesse da parte del Napoli. Ma i club non sono riusciti a trovare un'intesa".

Sugli obiettivi stagionali: "Obiettivi non ne scelgo, la nostra soddisfazione sarà arrivare alla fine senza rimpianti. Ci sono ancora due mesi di campionato e la Coppa Italia da giocare. Vogliamo dare il massimo in ogni competizione".