Brescia, è emergenza numeri uno: c'è da stringere i denti fino alla pausa

05.03.2024 11:45 di  Maria Lopez   vedi letture
Brescia, è emergenza numeri uno: c'è da stringere i denti fino alla pausa

Nella squadra del Brescia, l'emergenza tra i pali continuerà fino alla pausa, dopodiché il tecnico Rolando Maran potrà contare sul ritorno di Lorenzo Andrenacci e soprattutto di Luca Lezzerini, assente dallo scorso dicembre a causa di un infortunio al gomito.

Lezzerini, precedentemente in forza al Venezia, sta proseguendo il suo percorso di recupero per essere disponibile dopo la pausa e quindi per le partite programmate a Pasquetta, quando il Brescia affronterà il Cosenza in trasferta. Nel frattempo, il suo vice, come riportato da Bresciaingol.it, dovrà indossare un tutore per altre due settimane prima di poter tornare nel gruppo, anche se solo parzialmente inizialmente.

Per le partite contro il Parma venerdì sera e il Catanzaro sabato 16, toccherà ancora a Michele Avella, che è stato in campo nelle ultime tre partite, difendere la porta del Brescia. Per il giocatore classe 2000, arrivato durante il mercato di gennaio dal Frosinone, saranno altre due occasioni per mettersi in mostra e dimostrare di essere affidabile, magari guadagnandosi una conferma per il futuro.