Albinoleffe, Lopez: «Vicenza? Vogliamo cominciare bene l'anno...»

05.01.2024 21:45 di  Nicolas Lopez   vedi letture
Albinoleffe, Lopez: «Vicenza? Vogliamo cominciare bene l'anno...»

Dimenticare la bruciante sconfitta di Lumezzane e iniziare il nuovo anno col piede giusto. Il 2024 dell'AlbinoLeffe comincia ufficialmente domani - sabato 6 gennaio, ore 14.00 - con la sfida in programma allo Stadium contro il L.R. Vicenza. Una formazione, quella del neo tecnico Stefano Vecchi (subentrato il 20 dicembre scorso ad Aimo Diana), che a oggi occupa la settima posizione in classifica a quota 29 punti, quattro in più rispetto ai seriani.

A intervenire alla vigilia del match è, come di consueto, mister Giovanni Lopez, per l'occasione grande ex di giornata: "Ci apprestiamo ad affrontare quella che è, sulla carta, la squadra più forte del campionato. I risultati però dicono che nel girone di andata il Vicenza ha avuto qualche problema, per questo scenderà in campo con grande spirito di rivalsa. Dovremo stare doppiamente attenti, per il valore della rosa avversaria e perché abbiamo ancora qualche infortunio sul groppone. Alcuni ragazzi verranno in panchina anche se non potranno essere impiegati per tutta la gara".

"Detto ciò, vogliamo iniziare l'anno nel migliore dei modi. Ci compatteremo come sempre mettendo in campo il gioco che ha contraddistinto la nostra prima metà di stagione, oltre alla solita determinazione che non deve mai mancare. Vogliamo regalare ai nostri tifosi il primo risultato positivo del 2024".