ufficiale

Casarano, i motivi della rescissione contrattuale di Rajkovic

27.04.2024 21:30 di  Davide Guardabascio   vedi letture
UFFICIALE: Casarano, i motivi della rescissione contrattuale di Rajkovic

Il Casarano, con una nota ufficiale, ha ufficializzato la separazione, di cui già vi abbiamo parlato, con l'attaccante Marko Rajkovic, specificando i motivi di tale scelta.

Questa la nota del club: Dopo un attento esame medico condotto dal nostro staff sanitario, è emerso che le condizioni fisiche di Marko Rajkovic, non avrebbero permesso al centravanti di essere protagonista in questo finale di stagione. Il calciatore – spiega il medico sociale, dott. Gianluigi Mele – è affetto da algodistrofia da sovraccarico dello scafoide tarsale.  Il trattamento di questa patologia richiede, oltre alle terapie fisiche e mediche, un periodo di riposo di novanta giorni. La salute e il benessere dei nostri giocatori sono la nostra massima priorità, e non possiamo permettere che alcuna condizione fisica comprometta la loro integrità o il loro rendimento sul campo.

Siamo consapevoli dell’importanza del contributo che Marko Rajkovic ha offerto alla squadra e gli siamo grati per il tempo trascorso con noi. Tuttavia, data l’attuale situazione, riteniamo che la rescissione del contratto sia nell’interesse di entrambe le parti.

Tutto il Casarano Calcio desidera ringraziare Marko Rajkovic per il suo impegno e la sua dedizione durante il suo periodo con noi e gli auguriamo il meglio per il suo futuro sia sul campo che al di fuori di esso.