Albinoleffe, mister Lopez: «Siamo organizzati per ottenere qualsiasi tipo di risultato»

26.01.2024 16:45 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Albinoleffe, mister Lopez: «Siamo organizzati per ottenere qualsiasi tipo di risultato»

Dimenticare subito la sconfitta interna contro il Fiorenzuola per tornare a essere quelli visti al debutto nel nuovo anno contro il Vicenza e la Triestina. I blucelesti ci proveranno domani - sabato 27 gennaio, ore 16.15 - allo Stadio "Carlo Speroni" di Busto Arsizio (VA) quando affronteranno la Pro Patria, una delle squadre più in forma del girone, reduce da tre vittorie consecutive (contro Giana Erminio, Novara e Arzignano Valchiampo) e imbattuta dallo scorso 17 dicembre. A oggi la classifica recita: AlbinoLeffe decimo con 29 punti (come il Renate), bustocchi subito dietro a quota 28.

Le parole di mister Giovanni Lopez alla vigilia del match: "Dobbiamo continuare a mettere in campo buone prestazioni. Anche domenica scorsa, malgrado la sconfitta, dove sul primo gol siamo stati sorpresi mentre sul secondo siamo stati colpevoli, ci siamo comunque resi protagonisti di una buona prova. Dobbiamo avere la forza di archiviare la sfida col Fiorenzuola e andare avanti. C'è molto rammarico per come è andata ma la speranza ovviamente è quella di non commettere più determinati errori, anche perché da ottobre abbiamo sempre 4-5 indisponibili di lunga data e questo restringe il campo delle scelte".

"Ora affrontiamo una squadra che viene da tre vittorie consecutive, che ha entusiasmo e che in questo momento sta molto bene. Noi però siamo organizzati per ottenere qualsiasi tipo di risultato. Lo abbiamo dimostrato tutte le domeniche, anche se a volte purtroppo in maniera negativa. Detto ciò, andremo a Busto per fare la nostra partita cercando di portare via i tre punti".