Carrarese, mister Baldini: "Sappiamo dove colpire il Pontedera"

21.01.2020 17:30 di Redazione NotiziarioCalcio.com   Vedi letture
Carrarese, mister Baldini: "Sappiamo dove colpire il Pontedera"

Alla vigilia di Carrarese-Pontedera, mercoledì 22 gennaio fischio d'inizio ore 20.45 Stadio Dei Marmi -Quattro Olimpionici Azzurri, valida per la prima giornata di ritorno ecco le dichiarazioni di Mister Silvio Baldini:

"L'umore è assolutamente dei migliori,  la gara contro il Siena è stata un test valido e probante ,in qualche modo , utile per quello che può aspettarci con il Pontedera  anche perché le accortezze e l'applicazione delle ultime partite possono tornarci utili per strappare altro risultato positivo . Domani ci aspetta  una partita importante, una sfida di livello al cospetto di una squadra che non è partita con i favori del pronostico ma che si trova meritatamente al secondo posto della classifica. Ricordo ancora la gara di andata in cui disputammo un grande primo tempo senza, tuttavia, concretizzare le numerose palle goal.

E' passato più di un girone da quella sfida ed oggi dobbiamo dimostrare di aver capito come far girare a nostro favore alcuni tipi di partite. Il percorso di crescita della squadra vede un processo di maturazione che può aiutarci a ottenere punti pesanti. Giochiamo in casa ed in questo snodo stagionale dobbiamo cercare di accorciare sui nostri rivali che ci precedono in classifica. Conosciamo il Pontedera e sappiamo dove colpirlo , nonostante i granata vantino  un buon impianto di gioco e organizzazione.

Dall'infermeria non ho notizie positive da riferire perché Bentivegna non è ancora dei nostri ed anche Piscopo ha qualche problema, degli effettivi tornerà Foresta dopo aver scontato la squalifica, ma perderemo Mignanelli appiedato dal giudice sportivo".