Como, mister Gattuso: «Il Novara è una squadra di valore. Ora arrivano gare importanti...»

18.01.2021 18:45 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Como, mister Gattuso: «Il Novara è una squadra di valore. Ora arrivano gare importanti...»

Il Como ha conquistato i tre punti contro un avversario che ha concesso pochissime occasioni ai padroni di casa. Ai microfoni di ComoTV è intervenuto il Mister Giacomo Gattuso, che ha così commentato la gara:

“Sono soddisfatto perché abbiamo affrontato la partita nella maniera corretta. Il Novara è una squadra di valore e noi sapevamo di dover svolgere un’ottima gara soprattutto dal punto di vista difensivo, ritengo che sotto questo aspetto sia stata la miglior prestazione della stagione. Le prossime gare sono molto importanti, e noi ci faremo trovare pronti. Il gruppo è maturo e consapevole di ciò che sta facendo”. 

Dopo il Mister è intervenuto Alessandro Gabrielloni, che ha analizzato il match di oggi con una nota di rammarico:

“Sapevamo che sarebbe stata una partita molto complicata, siamo stati bravi ad approcciarla nel modo giusto, abbiamo proposto un discreto gioco e ritengo che la vittoria sia meritata. Oggi non è stata una giornata brillante personalmente e sbagliare il rigore non ha aiutato i ragazzi. Penso però che l’importante sia stata la vittoria della squadra. 

Ha concluso le interviste il capitano, Luca Crescenzi:

“È stata una buona prova, abbiamo dimostrato un’ottima fase difensiva, a partire dagli attaccanti. Potevamo chiuderla prima col secondo rigore, abbiamo sofferto fino alla fine ma siamo ugualmente molto soddisfatti”.