Il Savoia ritrova il successo contro un'ottima Sarnese

Il Savoia ritrova il successo contro un'ottima Sarnese

Vittoria sofferta per il Savoia che suda le proverbiali sette camice per battere un'ottima Sarnese che proprio non voleva saperne di capitolare.Tre punti importantissimi per i ragazzi di Sasà Campilongo che ottengono un successo che tiene in vita le speranze play off.

I bianchi passano in vantaggio dopo pochi minuti grazie ad un colpo di testa di Diakite. La Sarnese non ci sta e prova a pareggiare subito i conti. Ci sarebbe un calcio di rigore che potrebbe fare comodo ma Langella lo cestina. Quando sembra tutto perduto ecco Sellitti che trova il gol del pareggio poco prima dell'intervallo. Nel secondo tempo è ancora Diakitè a riportare avanti i suoi, ma Lepre si fa cacciatore e riacciuffa il pari. A decidere così il match è la rete di Alvino che trasforma un calcio di punizione con una parabola magistrale che chiude i giochi.

il tabellino

Savoia - Pol. Sarnese 3-2

Savoia: Savini, Nives, Esposito, Costantino (11'st Ausiello), Guastamacchia, Poziello, Alvino (37'st D'Ancora, 42'st Liguoro), Gatto (20'st Ayina), Diakite, Tedesco (28'st Cacace), Maranzino. A disp: Scolavino, Rondinella, Del Sorbo, Rekik. All: A. Vanacore (squal. Campilongo).
Sarnese: Mennella, Adamo (13'st Crispini), Siciliano, Sorriso, Terracciano, Pantano, Sellitti, Langella, Maione, Lepre (37'st A. Sannia), De Simone (13'st Rossi). A disp: Scognamiglio, Maiorano, S. Sannia, Bello. All: A. Pepe.
Arbitro: Stefano Milone di Taurianova
Assitenti: Roberto Sciammarella di Paola, Mirko Bartoluccio di Vibo Valentia
Reti: 6' Diakite, 38' Sellitti (PS), 10'st rig. Diakite, 16'st Lepre (PS), 23'st Alvino
Note: Ammoniti Costantino e Cacace (S), Terracciano e Langella (PS). Espulso al 32'st Sorriso per doppia ammonizione. Al 31' Savini (S) para rigore a Langella. Recupero pt 3', st 6'. Angoli 8-1. Fuorigioco 3-1.