Il presidente del Perugia Calcio, Massimiliano Santopadre, e la sindaca Vittoria Ferdinandi si sono incontrati questa mattina a Palazzo dei Priori per discutere del futuro del club. All'incontro erano presenti anche l'assessore allo sport Pierluigi Vossi e il capo di Gabinetto Andrea Ferroni.

L'obiettivo era quello di delineare e salvaguardare il futuro del club, che recentemente è stato al centro di voci riguardanti un possibile cambio di proprietà. La sindaca ha dichiarato che il Perugia Calcio è un patrimonio della città e deve essere difeso e sostenuto da tutti.

Ha inoltre affermato che l'amministrazione comunale intende monitorare l'evoluzione delle trattative in corso e agevolare l'avvio di una nuova fase di dialogo tra il Comune e il club. Santopadre ha espresso la sua disponibilità a rendersi disponibile per un aggiornamento costante circa l'evoluzione del percorso societario.

L'obiettivo comune è quello di creare le migliori condizioni affinché la città e i tifosi possano contare su una compagine societaria intenzionata a rilanciare il club attraverso investimenti e nuovi progetti sportivi ambiziosi. Inoltre, l'amministrazione comunale si impegnerà a studiare il futuro dello stadio Curi, che è considerato una priorità e parte integrante del progetto di rilancio del calcio cittadino.

Sezione: Serie C / Data: Ven 19 luglio 2024 alle 18:30
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print