Torres, mister Greco: «Basta una minima distrazione per permettere alla Carrarese di tornare sotto»

22.03.2024 18:45 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Torres, mister Greco: «Basta una minima distrazione per permettere alla Carrarese di tornare sotto»

Alla viglia della sfida alla Vis Pesaro al Vanni Sanna, in casa Torres ha parlato mister Alfonso Greco. Ecco quanto riportato da centotrentuno.com:  “In questo momento del campionato incontrare delle squadre che stanno lottando per la salvezza è sempre una grande incognita. Mi aspetto tutte gare difficili da qui alla fine e anche la Vis Pesaro verrà a Sassari con il coltello tra i denti per strappare dei punti importanti per la loro corsa alla permanenza in Serie C. Dobbiamo essere pronti a una gara da battaglia con i nostri avversari che proveranno in tutti i modi a portarci via qualche punto. Noi dobbiamo mettere il giusto atteggiamento e farlo per tutti i 90 minuti senza avere dei cali e se avremo l’opportunità dovremo essere bravi a chiudere il match”. 

“La squadra sta bene, i ragazzi hanno lavorato bene come sempre. I risultati non condizionano mai le nostre sedute di allenamento e i ragazzi hanno dato tutto in vista del prossimo impegno. Abbiamo qualche acciacco e speriamo di recuperare qualcuno all’ultimo”. 

“Liviero ancora non ha recuperato dall’infortunio, così come Sanat e Fabriani che ancora non si sono mai allenati regolarmente con la squadra. Kujabi ha iniziato ad allenarsi da due-tre sedute pienamente con il gruppo, ma ancora ha bisogno di tempo per un pieno recupero. Convocato? No, ancora è troppo presto anche per lui per trovare già una panchina. Abbiamo anche altri ragazzi non al meglio che comunque porteremo per la gara alla Vis Pesaro e valuteremo solo domani pomeriggio prima della partita il dà farsi”.

“Rosi è a buon punto nel recupero della piena condizione e a partire dalle prossime partite vogliamo iniziare a dargli un po’ di minutaggio. Speriamo di avere l’opportunità di schierarlo nella gare a venire per averlo poi in piena forma anche in ottica playoff”.

“Basta una minima distrazione per permettere alla Carrarese di tornare sotto. Stanno correndo davvero tanto a livello di risultati nelle ultime settimane e noi non dobbiamo abbassare la guardia per difendere la seconda piazza. Dobbiamo essere bravi nell’essere sempre concentrati”.

“Lo hanno già detto i miei ragazzi e lo ripeto anche io: la spinta e il sostegno del pubblico in questo finale di stagione per arrivare con slancio ai playoff per noi sarà ancora più importante. Il loro calore è fondamentale per il gruppo squadra e per il singolo per provare a dare sempre qualcosa in più. Speriamo ci stiano vicino e che supportino questa squadra che secondo me se lo merita”.