Scossa tellurica in casa Campobasso. Una scossa che in una nota la società molisana ha voluto minimizzare annunciando la separazione dall'allenatore Rosario Pergolizzi alla fine di questa stagione. Una separazione annunciata come di comune accordo. Ciò che però stona è il fatto che a due giorni dall'ultimo turno della fase triangolare della Poule Scudetto di Serie D il tecnico non siederà più in panchina dove invece ci sarà Giovanni Piccirilli. Sembra trattarsi dunque più di un esonero che di un addio che si sarebbe potuto consumare in tranquillità a fine stagione con il mancato rinnovo.

Questo l'annuncio dei Lupi:

Al termine di una strepitosa stagione sfociata nella promozione nel campionato di Serie C, Campobasso F.C e l’allenatore Rosario Pergolizzi comunicano di aver, di comune accordo e in piena serenità, deciso di non rinnovare il rapporto contrattuale per la prossima stagione, così anche da favorire reciprocamente la possibilità di programmare il futuro.

A guidare la squadra rossoblù nella prosecuzione della poule scudetto sarà il tecnico Giovanni Piccirilli.

La società Campobasso F.C augura a mister Pergolizzi le migliori fortune, consapevole che occuperà sempre un posto di rilievo nella storia di questo club.

Sezione: Serie D / Data: Ven 17 maggio 2024 alle 12:30
Autore: Maria Lopez
vedi letture
Print