UFFICIALE: La Turris annuncia un importante rinnovo contrattuale

06.12.2021 19:35 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    vedi letture
UFFICIALE: La Turris annuncia un importante rinnovo contrattuale

La S.S. TURRIS CALCIO rende noto l’avvenuto perfezionamento della clausola che, alla maturazione di un numero prestabilito di presenze e di minuti giocati nel campionato di Lega Pro in corso, prolunga automaticamente di un’altra stagione sportiva il vincolo contrattuale con il calciatore Simone Tascone.

Pertanto, il centrocampista a classe 1997 è adesso legato al club corallino fino al 30 giugno 2023, allungando così l’originario contratto biennale (sottoscritto dalle parti nel settembre 2020) che avrebbe esaurito i suoi effetti al termine della stagione in corso.

Il calciatore (16 presenze e 4 reti finora in campionato) commenta con entusiasmo il rinnovo automatico: “Sono felicissimo di legarmi per un arco di tempo più lungo al progetto di una società ambiziosa come la Turris. Ho avvertito dal primo momento la fiducia della dirigenza e, in primis, del direttore Primicile, così come ho sempre sentito il supporto del mio agente Bruno Di Napoli nelle scelte professionali. Questo rinnovo va solo a ratificare un legame già duraturo e forte con il club e con la piazza. Le voci di mercato sul mio conto trapelate di recente – aggiunge Tascone – non mi destabilizzano. Resto concentrato esclusivamente sugli obiettivi personali e del collettivo”.