Acr Messina, Leonardo si presenta: "La società ha fatto poco finora"

22.11.2019 15:42 di Francesco Pizzoccheri   Vedi letture
Fonte: stadionews
Acr Messina, Leonardo si presenta: "La società ha fatto poco finora"

Pasquale Leonardo, nuovo Collaboratore della Gestione Sportiva dell’ACR Messina, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la conferenza stampa di presentazione. Il nuovo membro della società ha detto la sua sulla partita con il Palermo e ha anche commentato la presenza di due squadre a Messina in maniera negativa.

“La partita di Palermo sarà importante e da prendere con le molle – afferma Leonardo – Palermo ferito è un male per noi, perché cercheranno di evitare altri passi falsi. Da quando è arrivato mister Zeman la squadra ha cambiato la marcia, cercheremo di accontentare le esigenze dell’allenatore durante le prossime sessioni di mercato".

Infine un commento sul lavoro svolto sin ora dall’ACR Messina e una provocazione sulla presenza delle due squadre: “Per quello che ha messo a disposizione la proprietà, al momento la società ha fatto ben al di sotto delle aspettative, su questo penso che siamo tutti d’accordo. Due squadre a Messina? Avere una squadra sola credo sia la soluzione migliore“.