Amichevole - Il Fasano crolla nella ripresa, vince la Flaminia 4-3

09.08.2022 19:22 di  Massimo Poerio   vedi letture
Amichevole - Il Fasano crolla nella ripresa, vince la Flaminia 4-3

Flaminia Civita Castellana travolgente nella seconda uscita. I rossoblù hanno vinto contro il Fasano per 4-3. I laziali hanno anche colpito quattro legni della porta.

Il Fasano più avanti con la preparazione ha dato il meglio di se nel primo tempo che ha chiuso in vantaggio per 3-0. Nella ripresa invece è uscita fuori con prepotenza la Flaminia che ha rifilato quattro reti ai pugliesi. In tribuna era presente oltre al presidente Francesco Bravini e al patron Augusto Ciarrocchi, il sindaco Luca Giampieri.  La gara è stata piacevole poiché le emozioni non sono mancate.

Le reti della Flaminia nella ripresa: Sciamanna al 26’, Ancillai al 28, Sirbu al 32’ e ancora Ancillai hanno permesso alla formazione di Nofri di ribaltare il risultato con quattro reti. Tra le quattro reti le traverse di Sciamanna e due pali di Ancillai.Nel primo tempo un palo di Sirbu. Roba insomma per palati fini i secondo 45 minuti.

Flamilia-Fasano 4-3

Flaminia Civita Castellana, Zappalà, Rizzo, Lo Curto, Fumanti, Garufi, Gasperini, Sabattini, Marchi, Sirbu, Sciamanna. A dip: Della Pina, Bucca, Pagliari, Mattia, Padovano, Celentano, Paun, Ancillai, Cruz, Oliva, Barduani. All Nofri.     
Fasano:Ceka, Savarese, Di Vittorio, Spinaci, Aprile, On Raita, Bianchini, Pierpaoli, Agosta, Battistista, Fordes. A disp: Piga, Taddeo, Convertino, Quaranta, Pizzoleo, Calabria, Diaz, Maldonato, Di Federica. All. Tisci