Anche il Castelnuovo Vomano ha iniziato a correre verso la serie D

11.08.2020 23:00 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Fonte: Pierluigi Trombetta - atuttocalcio
Anche il Castelnuovo Vomano ha iniziato a correre verso la serie D

Primo giorno di preparazione per il Castelnuovo Vomano. Il club neroverde nella giornata di ieri ha svolto il suo primo allenamento in vista del prossimo campionato di Serie D. Massimo torneo dilettantistico che il club del patron Marini e del presidente Di Flaviano, si appresta a disputare per la prima volta nella sua storia dopo il primo posto ottenuto in maniera più che netta nel campionato di Eccellenza abruzzese interrotto per l’Emergenza da Covid-19.

Giornata calda e soleggiata al Comunale di Castelnuovo, con i giocatori che hanno preso parte all’allenamento alle ore 17 agli ordini di mister Guido Di Fabio. Tutti a disposizione del tecnico fatta eccezione di Loviso che si aggregherà al gruppo il prossimo lunedì.

Una rosa che ha visto l’arrivo di giocatori promettenti quali Pincelli, Ciarrocchi, Sbordone e Faggioli e di esperienza come Loviso e Sbarbati. Si vedrà se nei prossimi giorni il ds Cicchi continuerà a regalare a Di Fabio qualche altro innesto per rendere la rosa ulteriormente competitiva.