Carbonia, ci siamo: il nuovo allenatore ha detto sì

08.07.2020 16:34 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Fonte: calciodellatuscia.it
Carbonia, ci siamo: il nuovo allenatore ha detto sì

Dopo Nuorese e Torres ancora una società sarda nel destino di Marco Mariotti. Il tecnico romano dopo una straordinaria stagione nel club torresino è da oggi il nuovo allenatore del Carbonia.
La società isolana tornata in serie D ha deciso di affidarsi ad un grande esperto della categoria come mister Mariotti. L’allenatore sembra avere ormai un rapporto speciale con la Sardegna e per il quarto anno degli ultimi sei guiderà una formazione dell’isola (uniche eccezioni recenti sono state Albalonga e Monterosi).

Oggi l’incontro decisivo tra il patron e lo stesso Mariotti che in mattinata è volato dalla sua La Spezia per raggiungere l’accordo col suo nuovo club. Carbonia, principale centro della provincia del Sud Sardegna, conta 27mila abitanti ha iniziato a fare le proprie mosse per la nuova stagione dalla giornata di ieri con l’annuncio del direttore sportivo Andrea Colombino (qui nella foto proprio con lo stesso mister). Ora è il turno di Marco Mariotti pronto a tuffarsi in questa nuova avventura. Proprio nei giorni scorsi l’ex Torres si era detto dispiaciuto per non iniziare la nuova stagione. Ed invece è arrivata la chiamata di Carlo Foti: e Mariotti ha detto sì.