Casarano, mister Laterza: «I risultati pesano ma stiamo lavorando per vincere»

07.10.2023 19:15 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Casarano, mister Laterza: «I risultati pesano ma stiamo lavorando per vincere»

Mister Giuseppe Laterza ha parlato alla vigilia del match di Nardò:

ANALISI. “Nel corso di questa stagione abbiamo fatto delle buone gare. Dobbiamo essere bravi nella lettura dei momenti della partita. Siamo all’inizio del campionato, siamo arrabbiati perché non abbiamo iniziato con il piede giusto e che ci sono delle cose da migliorare. Durante la partita abbiamo dei momenti in cui alla prima difficoltà caliamo mentalmente. Dobbiamo imparare a vivere i momenti di difficoltà della gara. In tutte le gare abbiamo dimostrato di saper reagire, i risultati pesano ma stiamo lavorando per vincere”.

SETTIMANA. “Abbiamo lavorato sugli errori e sull’ultimo passaggio dove serve maggiore qualità e così buttiamo via situazioni importanti. Dispiace perché non abbiamo recuperato nessuno, si è fermato anche Perdicchia e Rajkovic ha subito una botta. Chi scende in campo però sa che gioca per tutto il gruppo. Voglio il massimo anche per solo cinque minuti”.

IL NARDO’. “Ci serve tranquillità e voglia. Però voglio la faccia brutta in campo. Siamo in una grande squadra e in una grande società, serve lucidità anche quando il pallone è pesante”.