Casertana, Rainone: «Siamo rammaricati, Cerignola avvantaggiato dall'arbitraggio»

25.10.2021 13:30 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Casertana, Rainone: «Siamo rammaricati, Cerignola avvantaggiato dall'arbitraggio»

Tanta amarezza anche da parte del capitan Rainone che ha analizzato la vittoria sfumata contro l'Audace Cerignola. Un pari maturato ieri e che ai punti togli qualcosa ai falchetti.

Queste le parole del capitano: “C’è molta rabbia. Ha il sapore di una sconfitta, sono sincero. L’avevamo preparata bene, siamo passati in vantaggio. Poi loro hanno trovato il pari su un rigore inesistente. Basta vedere dove va la palla quando la calcio. Ha fischiato rigore su un contrasto di gioco come tanti. Ma siamo riusciti a reagire trovando il nuovo vantaggio. Nella ripresa l’abbiamo gestita un po’ male, ma non stavamo soffrendo. E sul secondo gol secondo me c’era anche fuorigioco. Siamo molto rammaricati. Abbiamo fatto una grande gara e non meritavamo un finale così”.

“Nel primo tempo abbiamo giocato ad alti livelli. Nella ripresa si è pagata anche la stanchezza delle partite ravvicinate. Avremmo dovuto gestirla meglio; avremmo dovuto tenere qualche pallone in più là davanti ed essere più intelligenti. Il pareggio ci sta stretto. A fine partite la rabbia era tanta. Soprattutto la mia”.