Correggese, mister Graziani: «Vittoria in un momento di grande emergenza»

03.10.2022 13:00 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Correggese, mister Graziani: «Vittoria in un momento di grande emergenza»

La Correggese trova la prima vittoria in campionato e lo fa con una prova di carattere sul terreno di gioco amico dello stadio Borelli, superando lo Scandicci per 3 a 1, con i biancorossi che disputano un buonissimo primo tempo trovando il doppio vantaggio con Villanova prima e Ferretti poi, ma gli ospiti appena prima dell’intervallo accorciano le distanze. A chiudere i conti ci pensa Simone Bassoli in contropiede al 5’ di recupero.

“E’ una vittoria molto importante – ha commentato uno stremato Gabriele Graziani a fine gara – perché siamo in un momento di grande emergenza, con tanti giocatori fuori per infortunio e questi tre punti servivano tantissimo per il morale della squadra. Abbiamo finito la gara con sei under in campo, con giocatori importanti come Simoncelli e Gozzi fuori oltre a Gomis e Villanova che li ho dovuti sostituire durante la partita. Dobbiamo solo rimanere concentrati e continuare a lavorare”.

Ora c’è subito il derby con il Lentigione: “Intanto voglio fare un grande in bocca al lupo a mister Benuzzi – ha concluso mister Graziani – perché qui si parla di cose molto più importanti del calcio. Dal punto di vista del campo non sarà una gara semplice, abbiamo solamente due giorni per recuperare e dobbiamo valutare le condizioni dei giocatori. Ci sono elementi che avrebbero bisogno di riposare, ma in questo momento non possiamo farlo e dobbiamo stringere i denti tutti insieme”.