Entusiasmo gialloblù: per Ambrosiana-Trento esaurito il settore ospiti

25.09.2020 15:15 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Entusiasmo gialloblù: per Ambrosiana-Trento esaurito il settore ospiti

Riceviamo il Comunicato Stampa del Gsd Ambrosiana, che qui riportiamo integralmente.

“A seguito della notevole richiesta di biglietti per il settore ospiti in occasione della partita GSD AMBROSIANA vs TRENTO, che si terrà domenica 27 settembre allo stadio Montindon, la società comunica di aver messo a disposizione dei tifosi del Trento ulteriori ​40 (quaranta)​ biglietti. Il totale dei biglietti quindi arriva a 100 esaurendo di fatto la capacità del settore ospiti.

I biglietti sono prenotabili al seguente indirizzo:

https://www.eventbrite.it/e/biglietti-ambrosiana-vs-trento-settore-ospiti-122379162369

I tifosi ospiti sono pregati inoltre di prendere nota di quanto segue:

●  Il biglietto prenotato al link di cui sopra è a puro scopo indicativo: il biglietto vero e proprio va acquistato alle casse dello stadio il giorno della partita.

●  Per questo motivo si invitano i tifosi ospiti a recarsi allo stadio con molto anticipo perché le operazioni di ​triage​ pre-ingresso saranno lunghe.

●  Sarà obbligatorio ​indossare la mascherina per tutta la durata dell’incontro.

●  Per la conformazione delle tribune dello stadio Montindon, alcuni posti sono a ridotta visibilità. Aumentando la disponibilità dei biglietti e rimanendo l’obbligo del distanziamento, i tifosi che intendono recarsi al Montindon potrebbero non avere una perfetta visibilità del terreno di gioco.

●  Il costo del biglietto è ​10€ prezzo unico​. Il biglietto va acquistato il giorno della partita dichiarando il nome lasciato in fase di prenotazione”.