Il Campobasso rifila una cinquina ad Agnone e continua la propria corsa

24.02.2021 17:30 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Il Campobasso rifila una cinquina ad Agnone e continua la propria corsa

Il Campobasso stende a domicilio l'Olympia Agnonese con una manita che non lascia diritto di replica. Passano appena centottanta secondi quando Esposito pesca in area Vitali che di testa gonfia la rete.

Ospiti che raddoppiano dodici minuti dopo: Esposito lancia Vanzan che pennella ancora per Vitali che implacabile buca ancora la porta difesa da Caputo.

La pratica è di fatto chiusa al 37' quando Candellori con un bolide da fuori area va in gol. Dopo aver messo lo zampino nei primi due gol Esposito trova la gioia personale nella ripresa quando trasforma un rigore concesso per atterramento dello stesso Esposito da parte di Nikolopulos. Tre minuti dopo Sbardella sbaglia porta e regala il gol ai padroni di casa.

L'Agnonese trova il gol per dimezzare lo svantaggio al 16' grazie ad un chirurgico destro di Sosa che trova l'angolino basso. Il Campobasso risale in cattedra e chiude ogni gioco con Rossetti che segna il gol del definito 2-5.

 

Olymia Agnonese – Campobasso 2 – 5

OLYMPIA AGNONESE: Caputo, Vespa, Alfarano (84’ Padovani), Di Lollo (58’ Lamacchia), Tnti, Nikolopoulus, Bottalico (70’ Amouzou), Pejic, Haberkon, Sosa, Ferri (47’ Buono). A disp. Landi, Galiano, Lamacchia, Padovani, Grazioso, Barbato, Buono, Amouzou, Di Ciocco. All. Mario Fusaro.

CAMPOBASSO: Raccichini, Martino (52’ Fabriani), Vanzan, Ladu, Menna, Sbardella, Tenkorang, Candellori (55’ Bontà), Rossetti (72’ Cogliati), Esposito (55’ Di Domenicantonio), Vitali (84’ Fruscella). A disp. Piga, Fabriani, Dalmazzi, Capuozzo, Bontà, Fruscella, Brenci, Cogliati, Di Domenicantonio. All. Mirko Cudini.

Reti: 3’ e 15′ Vitali, 37’ Candellori, 51’Esposito (R), 54’ (aut.) Sbardella, 61’ Sosa, 64’ Rossetti.

Note: Ammonito Bottalico (A), Sosa (A), Rossetti (C), Fabriani (C).

Arbitro: Meccarini di Arezzo.