Il Gravina non svolta: contro il Barletta arriva un altro pareggio

16.10.2022 21:15 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Fonte: tuttocalciopuglia
Il Gravina non svolta: contro il Barletta arriva un altro pareggio

Ennesimo pareggio del Gravina che non vince ancora, ma almeno non perde, per quello che si è visto in campo. La cronaca: nonostante il gran caldo, le due formazioni non si risparmiano, ma la prima conclusione a rete arriva solo dopo il quarto d'ora, quando Coppola tira dal limite con un difensore barlettano che sembra toccare di mano in area, l'arbitro però è di diverso avviso e lascia correre. Alla mezz'ora si fa vedere il Barletta con una conclusione di testa di Russo ma la palla finisce al lato con Mascolo che controlla. Sul finire della prima frazione il Barletta va vicino al vantaggio con un colpo di testa di Russo ma l'estremo difensore gialloblù alza sulla traversa; si va cosi negli spogliatoi sullo zero a zero.

Si riparte e il Barletta ha subito un'occasione con Loidice su calcio di punizione, ma il portiere di casa si esalta e salva la sua porta in tuffo. La gara sembra accendersi e il Gravina si presenta in area biancorossa con una doppia conclusione, ma prima il portiere ospite para e poi un difensore ribatte in angolo.
Al 70esimo di nuovo il Barletta pericoloso sempre con Loidice su punizione, Mascolo ancora una volta gli dice di no parando con i piedi. Dopo cinque minuti di recupero arriva il triplice fischio che chiude una partita non bellissima a reti bianche.