La Jesina si prende i tre punti con la Sammaurese [IL VIDEO]

15.04.2019 18:30 di  Ermanno Marino   vedi letture
La Jesina si prende i tre punti con la Sammaurese [IL VIDEO]

La Jesina batte anche la Sammaurese e continua una striscia positiva che dura da ben 7 giornate.

Un successo che fa volare i leoncelli in classifica, ora ottavi, con un finale di campionato che la sta rendendo tra le formazioni più in forma e granitiche del girone.

Stavolta, a decidere l’incontro, una invenzione di Bordo a 5’ dal termine: ricevuta palla dai trenta metri, il centrocampista leoncello la controlla a dovere prima di scaricare un potente tiro che si infila all’angolino destro del portiere.

Un successo su un campo reso scivoloso dalla pioggia con emozioni inevitabilmente ridotte, ma con la Jesina a tenere saldamente le redini dell’incontro.

Jesina- Sammaurese 1-0

Jesina (4-2-3-1): Anconetani; Martedì, Marini, Nonni, Pasqualini; Yabrè, Bordo (43’ st Magnanelli); Fracassini (14’ st Barbetta), Villanova (41’ st Pierandrei), Ricci (37’ st Ceccuzzi); Cruz Pereira (22’ st Trudo).A disp. Perez Gomez, Riccio, Matinata, Cameruccio. All. Ciampelli.

Sammaurese (5-3-2): Hysa; Merciari, Giua, Maioli, Lombardi N., Soumahin (35’ st Sapucci); Scarponi, Santoni, Errico; Louati, Zuppardo. A disp. Ramenghi, Alberighi, Lombardi L., Maggioli, Diop, Pertutti, Vivo, Bonandi. All. Mastronicola.

Arbitro: Fantozzi di Civitavecchia

Reti: 40’ st Bordo

Note: ammoniti Nonni, Yabrè, Louati, Soumahin; corner 3-1; spettatori 500