La Sanremse piega l'Arconatese e difende il secondo posto

23.03.2019 19:00 di  Anna Laura Giannini   vedi letture
La Sanremse piega l'Arconatese e difende il secondo posto

La Sanremese porta via tre punti dalla difficile trasferta sul campo dell’Arconatese. Mister Lupo ritrova Lo Bosco e lo schiera dal primo minuto in attacco. Va in panchina l’altro rientrante Anzaghi. E la scelta di scommettere fin da subito sull’attaccante numero 19 si rivelerà vincente.

È proprio Lo Bosco a portare in vantaggio i matuziani al minuto 28, su assist di Spinosa.

Passano solo 8 minuti e la Sanremese trova il raddoppio grazie a Montanaro, sorpresa della seconda metà di stagione, autore oggi della sua seconda rete in carriera.

La Sanremese si dimostra abile nel mantenere le distanze contro un avversario costretto a fare punti per provare a uscire dalla zona playout. I biancoazzurri nella ripresa costruiscono ma non concretizzano diverse occasioni da rete.

A nulla serve il gol di Vavassori al 52’, i matuziani difendono il 2-1 e portano a casa tre punti importanti nella lotta al secondo posto.

Arconatese-Sanremese 1-2

Arconatese (4-3-3): Bolchini; Chiarion (Cavalcante), Bonfanti, Vavassori, Dejori; Rovelli (Febbrasio), Narducci, D’Ausilio; Marra, Gulin (Morao), Sarr. A disp.: Maggiorini, Veroni, Scampini, Bright, Djibril, Mboup. All. Giovanni Livieri.
Sanremese (4-3-3): Manis; Bregliano, Videtta, Giubilato, Montanaro; Rotulo, Taddei, Spinosa; Scalzi, Lo Bosco, Fiore. A disp.: Morelli, Anzaghi, Martini, Guida. All. Alessandro Lupo.
Reti: 28' pt Lo Bosco, 36' pt Montanaro, 7' st Marra