La Turris frena in casa del Castrovillari

La Turris frena in casa del Castrovillari

La Turris non va oltre il pari in casa del Castrovillari. Un pareggio che fa rimanere inalterata la distanza dal primo posto occupato dal Bari che resta avanti di unidici punti ora a sei gare dal temine.

Padroni di casa in vantaggio con Pandolfi al 33' del primo tempo: partendo sul filo del fuorigioco beffa D'Inverno con un tocco da calcetto. Nella ripresa il pari lo firma Guarracino che di testa, su pennellata di Aliperta, batte Galluzzo. Nel finale da segnalare annullato alla Turris un gol di Vacca su segnalazione dell'assistente di gara.

Tabellino

Castrovillari-Turris 1-1

Castrovillari (4-3-3): Galluzzo, Brunetti, Vona, Pandolfi, Lavrendi, Rosi (33'st Achik), Lomasto, Ruggero, Lanza, Miocchi, Forgione. A disp.: Caparro, Corsaro, Grimaldi, Della Guardia, Achik, Pittelli, Valentino, Consiglio, Bonafine. All.: Marra. 

Turris (4-3-3): D'Inverno, Esempio, Riccio, Lagnena, Formisano (1'st Auriemma); Esposito (12'st Di Dato), Aliperta, Vacca; Celiento (29'st Franco), Longo (24'st Guarracino), Addessi. A disp.: Casolare, Giordano, Di Nunzio, Auriemma, Franco, Fibiano, Di Dato, Guarracino, Palmieri. All.: Fabiano. 

Arbitro: Scatena di Avezzano.

Reti: 33' pt Pandolfi, 26' st Guarracino.

Note: Spettatori: 700 circa, con buona rappresentanza ospite. Ammoniti: Longo, Della Guardia, Di Dato.