Livorno, mister Fossati: «Ieri grande risultato. Vi dico oggi quale partita guarderò...»

18.02.2024 10:45 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Livorno, mister Fossati: «Ieri grande risultato. Vi dico oggi quale partita guarderò...»

Naturalmente contentoil tecnico del Livorno Fabio Fossati dopo l'importante vittoria per 1 a 2 ottenuta dai suoi ragazzi in casa del Tau Calcio: “Vincere qui è un grande risultato e farlo nel giorno del compleanno del Livorno è una grande soddisfazione per tutti, per i ragazzi e per tutta la gente che ci ha seguito oggi. Non era semplice perché siamo andati sotto, ma siamo stati bravi a non disunirci e abbiamo saputo soffrire. Portiamo a casa un risultato importantissimo e con merito. Ci godiamo una domenica di relax e riprendiamo il cammino martedì.”

Continua:: “Senza carattere qui non vinci, loro sono squadra quadrata, solida e fisica. La nostra struttura è questa e dobbiamo mantenerla. Ieri era importante affrontare bene la gara e i ragazzi in questo sono stati bravi. Andiamo aventi una settimana alla volta, questo assetto ci sta dando ottimi frutti e ottime prestazioni quindi se non succede qualcosa di particolare ci continuiamo a lavorare sicuramente. Questa partita era difficile e lo sarebbe stata anche se loro fossero stati ottavi in classifica, era uno step importante per noi e la risposta è stata molto positiva."

Continua: “Domani (oggi, ndr= vado a vedere il Real Forte Querceta (affronta il Poggibonsi in casa ndr), ho questa opportunità ed è il nostro avversario domenica prossima."