Molfetta, trasferta in programma con l’A. Cerignola

05.03.2021 23:00 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    Vedi letture
Molfetta, trasferta in programma con l’A. Cerignola

Domenica è in programma il primo turno in questo mese di marzo per la Molfetta, il primo di ben cinque impegni previsti in soli 21 giorni.

Si parte con la trasferta di Cerignola, sconfitta per 2-1 all’andata, contro un’Audace in gran forma, reduce dalla vittoria esterna per 3-2 con il Francavilla in Sinni e da tre risultati utili consecutivi (due vittorie, contro Francavilla e Altamura, e un pareggio, contro la F. Andria).

I gialloblù, guidati da mister Pazienza in panchina, sono tra le poche squadre ad aver disputato sin qui tutti i turni in programma, racimolando 24 punti, frutto di 5 vittorie, 9 pareggi e 6 sconfitte (3 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte il ruolino interno al Monterisi).

Anche i biancorossi sono reduci da tre risultati utili consecutivi e, dopo la convincente vittoria con il Francavilla, vogliono proseguire il buon cammino in trasferta. Potrebbe rientrare tra i convocati Legari mentre restano da valutare le condizioni di alcuni giocatori indisponibili nelle scorse settimane.

Il fischio d’inizio del match è previsto domenica 7 marzo per le ore 15:00 al Monterisi di Cerignola. Arbitrerà l’incontro il sig. Rainieri di Como, coadiuvato dagli assistenti Serra di Tivoli e D’Alessandris di Frosinone.

Il match sarà trasmesso in diretta gratuita sulla pagina facebook dell’Audace Cerignola.