Monterosi, Donninelli: «Torres? Prevedo una battaglia...»

18.10.2020 10:00 di  Anna Laura Giannini   vedi letture
Monterosi, Donninelli: «Torres? Prevedo una battaglia...»

La comitiva Monterosi Fc è atterrata ieri ad Alghero. Direzione Sassari per la prima trasferta isolana della stagione. Oggi, ore 15.00 al Vanni Sanna, l’aspetta la Torres per la quarta giornata di andata del girone G di serie D.

Morale alto in casa biancorossa dopo la bella vittoria sull’altra compagine sassarese del Latte Dolce. Notizie invece più preoccupanti sono quelle che arrivano dall’infermeria perché Alessio Petti, fermatosi alla vigilia del match di domenica scorsa, dovrà fermarsi per qualche altra settimana. Ancora in fase di recupero Angeli ma le preoccupazioni maggiori arrivano dal settore avanzato dove non stanno bene sia Sowe che Persichini.

D’Antoni con gli uomini contati dunque soprattutto in attacco. Di fronte invece una Torres che vuole reagire e che in settimana ha inserito due giocatori offensivi come Mesina e Belli ai quali vanno aggiunti Sarritzu e l’ex Trastevere ed Ostiamare De Iulis.

“A Sassari prevedo una battaglia – dichiara il direttore sportivo Emiliano Donninelli – la Torres ha perso le prime due partite ed ha avuto due settimane di tempo per preparare questa sfida. Vedremo sicuramente una formazione diversa a livello di uomini, visto il mercato, e di atteggiamento. Il Monterosi sta bene, i due successi con Savoia e Latte Dolce ci hanno dato morale e consapevolezza dei nostri mezzi ma arriviamo a questa sfida con qualche problemino”.


I due precedenti al Vanni Sanna sorridono entrambi al Monterosi: 1-3 con doppietta di Renan Pippi e gol di Salvatori nella stagione 2016-2017 ed una 0-1 firmato Pellacani nel 2018-2019.

L’incontro sarà diretto dal sig. Andrea Migliorini della sez. di Verona, coadiuvato dagli assistenti sigg.ri Luca Gibin di Chioggia e Nicola Salvi di Padova.