OltrepoVoghera-Como, anche Brega si aggiunge alla lista degli infortunati

23.03.2018 16:00 di  Giovanni Pisano   vedi letture
OltrepoVoghera-Como, anche Brega si aggiunge alla lista degli infortunati
© foto di NotiziarioCalcio.com

L’infermeria non resta “mai sola”. Anche il giovane difensore centrale Brega (’99) si è aggiunto alla lista degli infortunati avendo riportato la rottura del 5° metatarso del piede destro. Steccato, dovrà stare fermo almeno un mese. Gli altri infortunati sono Pozzi (slogatura della spalla) e Belluzzo (problemi fisici polmonari).

Rimane ancora anche Marrulli che alterna seduta sul campo (senza troppo forzare) e quelle legate alle cure, per recuperare dal brutto strappo avuto ai tempi della Bustese. Sulla via della piena riabilitazione invece Coccu e Di Palma che hanno lavorato in gruppo anche nella seduta di giovedì 22 marzo e a questo punto sono convocabili per la gara casalinga di campionato allo stadio Parisi in calendario domenica 25 marzo 2018 (ore 15) contro il Como, secondo in classifica, due punti in meno della capolista Gozzano.

La squadra ha svolto la seduta sul sintetico del Vanoni di Voghera, facendo un lavoro sulla forza e quindi partitelle a pressione. Sempre al Vanoni anche la rifinitura di venerdì 23 marzo.