Piacenza, il pres. Polenghi presenta Comisa: «Siamo un cantiere aperto. Le nostre parole d'ordine sono...»

25.03.2024 19:05 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Piacenza, il pres. Polenghi presenta Comisa: «Siamo un cantiere aperto. Le nostre parole d'ordine sono...»

Si è tenuta nel pomeriggio di lunedì 25 marzo, presso la sala stampa “Gianluca Perdoni” dello Stadio Garilli, la conferenza stampa di presentazione del nuovo socio del Piacenza Calcio Cristian Camisa. Di seguito, le parole dei protagonisti:

Marco Polenghi (Presidente Piacenza Calcio): “L’ingresso di Cristian, imprenditore e uomo che non ha bisogno di presentazioni, è la conferma di quanto di buono stiamo costruendo. Il Piacenza Calcio attualmente è un cantiere aperto che si sta evolvendo di giorno in giorno. Le nostre parole d’ordine sono consapevolezza, solidità, energia e forza e su queste basi vogliamo lavorare per il bene del club”.

Eugenio Rigolli (Vicepresidente Piacenza Calcio): “L’ingresso di Cristian ci darà ancora maggiore forza sia sotto il profilo sportivo sia su quello umano, e questa è una componente fondamentale nella creazione di un gruppo. Il Piacenza Calcio sta crescendo sensibilmente quotidianamente e di questo siamo orgogliosi”.

Cristian Camisa (socio Piacenza Calcio): “Sono orgoglioso di entrare a far parte del Piacenza Calcio, club che rappresenta un asset strategico del nostro territorio. Una delle ragioni che mi ha portato a prendere la decisione di entrare in Società è proprio questa sinergia che si è creata tra diversi imprenditori della nostra provincia che hanno deciso, in modo ammirevole e coraggioso, di unire le forze per riportare il Piacenza Calcio dove merita”.