Sambenedettese, Fedeli non molla la presa: «Voglio vedere se c'è una soluzione»

11.08.2021 21:33 di  Davide Guardabascio   vedi letture
Sambenedettese, Fedeli non molla la presa: «Voglio vedere se c'è una soluzione»

La Sambenedettese non conosce ancora il proprio futuro. La squadra, dopo l'esclusione dalla serie C, non sa ancora se potrà ripartire dalla Serie D e, soprattutto, con quale società.

Intanto, Franco Fedeli non vuole mollare l'ipotesi di un suo ritorno. Come riportato infatti dai colleghi di rivieraoggi.it, il ritorno dell'ex patron è ostacolato dall’articolo 52 comma 10 delle NOIF, che per la realizzazione di una nuova società non prevede "soci e/o amministratori che abbiano ricoperto, negli ultimi 5 anni, il ruolo di socio, di amministratore e/o di dirigente con poteri di rappresentanza nell’ambito federale, in società destinatarie di provvedimenti di esclusione dal campionato di competenza o di revoca dell’affiliazione dalla FIGC".

Lo stesso Fedeli però lascia ancora la porta aperta: «Non accettano il mio rientro dalla Federazione. Neanche i miei figli potrebbero prendere la carica. C’è delusione in questo momento. Ma voglio riflettere e vedere se c’è una soluzione, ho bisogno di tempo per pensarci un po’ e vedere se ci sono altre possibilità».