Tolentino, i ventidue convocati per Porto Sant'Elpidio

26.09.2020 21:45 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Tolentino, i ventidue convocati per Porto Sant'Elpidio

Impossibilitati a presidiari gli spalti, i tifosi cremisi cercheranno di seguire con ogni mezzo possibile l’esordio stagionale del Tolentino. In quel di Porto Sant’Elpidio, sole rovente o pioggia battente, sarebbero stati certamente in tanti. La curiosità di vedere all’opera questa nuova, ed ancor più ringiovanita, compagine è molta e palpabile; così come abbonda la voglia di ripartire, ancorché tra le mille incertezze di cui è foriero il futuro sanitario planetario, dopo il forzato stop del marzo scorso. Insomma, Mosconi ed i suoi ragazzi debbono sapere che con il cuore la Tolentino cremisi sarà accanto a loro in riva all’Adriatico. La compagine elpidiense è tutta da scoprire visto il ritardo con cui la formazione è stata allestita. Ciò non può far pensare che gli avversari di turno siano meno forti dello scorso anno. Le motivazioni da quelle parti non mancano mai ed il P.S.E. da anni ha abituato tutti a mille sorprese. Pronostico da tripla, condito, però, dalla necessità di partire bene o, comunque, non male per entrambe le contendenti. Il tecnico cremisi dovrà fare a meno di Ruggeri, Strano, Marcantoni e Cifani. Corre sul filo dell’incertezza della prova dell’ultimo minuto la possibilità di vedere in distinta il difensore Strano, i centrocampisti Ruci e Severini nonché l’attaccante Niane.  

I 22 convocati del Tolentino.
Portieri: Dupuis Enzo (02), Giorgi Matteo (00) e Governali Francesco (02).
Difensori: Bonacchi Christian (00), Ferri Mattia (02), Laborie Pierre (00), Labriola Claudio, Strano Emanuele e Zrakeon Guilan Davis (01).
Centrocampisti: Capezzani Lorenzo, Cicconetti Luca (01), Dolciotti Andrea (03), Gallozzi Marco, Pagliari Giorgio (99), Ruci Alessio, Severini Mirco, Tizi Lorenzo (99) e Tortelli Paolo.
Attaccanti: Pierfederici Gianmarco, Minnozzi Matteo, Niane Ndiakhate (01) e Padovani Ettore.