Tolentino, Minnozzi: "L'interesse del Carpi? Tutto vero, sono contento. Però piedi a terra"

Tolentino, Minnozzi: "L'interesse del Carpi? Tutto vero, sono contento. Però piedi a terra"

Mentre il calcio professionistico italiano si interroga ancora sul suo presente e futuro, le squadre non perdono tempo e programmano già la prossima stagione. E’ di oggi la voce di un ipotetico interessamento del Carpi nei confronti di Matteo Minnozzi.

L’attaccante fidardense, reduce dall’ottima stagione in D con il Tolentino, ha destato particolare curiosità ai piani alti. “Tutto vero. Io non sapevo nulla, poi sono stato informato dal mio entourage di un possibile interessamento del Carpi. Sono contento, sapere che una società di C abbia messo gli occhi su di me fa enormemente piacere. Piedi a terra però, come detto si tratta solo di un interessamento”.

Minnozzi ha già avuto modo di testare i professionisti, due stagioni fa con la Sambenedettese di Magi, per poi far ritorno a metà stagione in Eccellenza Marche tra le fila del Tolentino. Parlare di calciomercato al momento è prematuro certo, tanti sono gli interrogativi, ma le formazioni stanno già gettando le basi per la prossima stagione.