Trapani, mister Torrisi: «Per 70 minuti abbiamo dominato la Reggina»

11.03.2024 10:30 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Trapani, mister Torrisi: «Per 70 minuti abbiamo dominato la Reggina»

Alfio Torrisi, tecnico del Trapani, ha parlato ieri in sala stampa dopo il successo dei suoi sulla Reggio Calabria. Ecco quanto ripreso da tuttoreggina: "Vanno fatti i complimenti al Trapani, per 70 minuti abbiamo stradominato sulla Reggina, siamo stati assoluti padroni del campo, non abbiamo rischiato nulla. La squadra si approcciata bene ad una partita di cartello, dopo il 3-0 abbiamo avuto due occasiobni limpide per il 4-0. Poi ci siamo un pò rilassati e abbiamo concesso campo alla Reggina, subendo solo un tiro in porta. Alla fine è stato un successo strameritato, abbiamo fatto contento il nostro presidente che voleva questa vittoria. Abbiamo preparato la partita in maniera eccezionale, l'azione del 2-0 è stata eccezionale. Abbiamo messo sotto la Reggina senza se e senza ma".

Aggiunge Torrisi: "La Reggina era in balia nostra, abbiamo mostrato autorità. Sono troppo contento per la prova della squadra".

Sulla corsa alla C: "Abbiamo l'80% di possibilità di vincere il campionato, ma pensiamo comunque alla prossima sfida: ne restano altre sette, vediamo l'obiettivo all'orizzonte, le ultime curve sono le più complicate e non bisogna abbassare l'attenzione. Ma la squadra ha fame, ha voglia di dominare, oggi sembravamo di più in campo, abbiamo fatto una fase di pressione eccezionale, non abbiamo mai perso le distanze".

Sul centrocampo granata: "Noi eravamo due e loro tre e non si è notato. Il gol di Acquadro era studiato in settimana. Tatticamente siamo stati devastanti, ci siamo portati la rabbia dopo il punto in casa dell'Igea Virtus".