Turris, capitan Longo: "Non c'è nessun problema interno"

11.11.2019 19:30 di Francesco Pizzoccheri   Vedi letture
Fonte: tuttoturris.com
Turris, capitan Longo: "Non c'è nessun problema interno"

Bomber Longo commenta la vittoria di Ostia, firmata da una sua doppietta: “Ci voleva una partita perfetta è così è stato. L’abbiamo interpretata tutti alla grande ed il risultato ci ha premiato alla fine. Sapevamo che sarebbe stata dura, perché l’Ostiamare era reduce da sei vittorie consecutive, pertanto i nostri tre punti valgono doppio”.

Sui colloqui con il presidente: “Ci fa sempre piacere avere un confronto con il presidente, anche qualora dovessero emergere idee diverse. Sappiamo che il campionato è lungo ma abbiamo ben chiaro l’obiettivo, che è quello di vincere. Confido molto nel valore di questa squadra e credo che alla fine riusciremo a centrare l’obiettivo”.

Il capitano della Turris aggiunge: “Non abbiamo nessun problema interno. Purtroppo, a volte commettiamo qualche errore di concentrazione, così come capita a tutte le squadre. A volte ci può andare bene, altre male. Oggi abbiamo dimostrato ancora una volta che siamo un gruppo forte. Il campo ci sta dando ragione, alla fine tireremo le somme”.