Un rinnovato FC Messina fa visita al Rende. Le ultime di formazione

31.10.2020 14:30 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Un rinnovato FC Messina fa visita al Rende. Le ultime di formazione

Una settimana trascorsa con rinnovato entusiasmo al “Despar Stadium”, impianto che ha visto il Fc Messina preparare il match di domenica contro il Rende. Sabato mattina, sul sintetico di Via Polveriera, mister Rigoli ha limato gli ultimi dubbi in merito ai convocati per il match del “Marco Lorenzon”, con i giallorossi che dovranno fare a meno di Marco Garetto. Stop muscolare per il centrocampista classe 2001, che nei primi giorni della prossima settimana verrà sottoposto ad ecografia.

La formazione calabrese vanta fin qui due punti in classifica ed è reduce dalla sconfitta esterna contro il Castrovillari per 3-1. Con Gelbison e Rotonda i due pareggi all’attivo, ma la società è intervenuta pesantemente sul mercato con i recenti innesti di Foderaro e dei brasiliani Cruz, De Marchi e Louzada, tutti convocati.

Prima convocazione per le novità del mercato peloritano: Agnelli e Di Giorgio, a cui si unisce Noguera, centrocampista spagnolo classe 2002. Esclusi dalla lista anche il difensore Max Barnofsky e il centrocampista under Papa Bamori Camara. La gara verrà trasmessa in diretta sul canale Facebook ufficiale del club, dopo l’ok arrivato in settimana dalla Lega Nazionale Dilettanti. Considerati gli impianti a porte chiuse, un’opportunità per le società di restare a contatto con i propri sostenitori e soprattutto di veicolare i propri sponsor.

Questi i ventidue convocati dal tecnico – Portieri: Marone Francesco, Tocci Francesco, Strino Massimo; Difensori: Aita Gabriele, Casella Francesco, Fissore Matteo, Marchetti Domenico, Quitadamo Gabriele, Ricossa Riccardo; Centrocampisti: Agnelli Cristian, Coria Facundo, Di Giorgio Manfredi, Gille Thomas, Giuffrida Giovanni, Marchetti Alessandro, Noguera Javier, Palma Giuseppe; Attaccanti: Bevis Kilian, Caballero Pablo, Carbonaro Paolo, Dambros Lucas, Mukiele Norvin.