Una squadra di D pensa a mister Agovino per la panchina?

27.06.2022 11:30 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Fonte: angrinews.it
Una squadra di D pensa a mister Agovino per la panchina?

Il nuovo corso in casa Angri passa attraverso la scelta del nuovo allenatore designato a guidare la compagine del cavallino rampante nel campionato di serie D.

Il divorzio con Carmine Turco apre nuovi scenari e impone alla dirigenza doriana di trovare il profilo giusto che sappia rispondere alle richieste della società e alle esigenze della calorosa piazza angrese.

Il valzer di nomi che anima i primi giorni di calcio mercato impone di usare il condizionale considerate le variabili che dominano questa fase estiva della stagione.

Uno dei profili funzionali agli obiettivi dei grigiorossi potrebbe essere quello di Massimo Agovino, allenatore che vanta una buona esperienza nella massima serie dilettantistica e che ha già lavorato con Cavese, Potenza, Gladiator, Giugliano, Nuorese. L’anno scorso una breve parentesi con l’Afragolese in serie D durata solamente due mesi.

La scelta del nuovo tecnico sarà il primo test probante per il neo direttore sportivo Antonio Del Sorbo che avrà l’onere di scegliere la guida tecnica in grado diguidare la squadra grigiorossa al primo campionato in serie D dopo undici anni di assenza.