ufficiale

È separazione tra Hütter ed il Borussia Mönchengladbach

17.05.2022 10:15 di  Nicolas Lopez   vedi letture
UFFICIALE: È separazione tra Hütter ed il Borussia Mönchengladbach

Il Borussia Mönchengladbach e l'allenatore Adi Hütter hanno deciso di comune accordo di separarsi dopo la fine della stagione 2021/22.

I puledri e l'allenatore Adi Hütter hanno deciso di comune accordo di separarsi dopo la fine della stagione 2021/22. Questo è il risultato delle discussioni e delle analisi della passata stagione che si sono svolte nelle ultime settimane e nei giorni scorsi. "Siamo d'accordo sul fatto che questa decisione sia quella giusta per entrambe le parti", ha detto il direttore sportivo del Borussia Roland Virkus. "Il nostro compito ora è trarre conclusioni dall'andamento della stagione e avviare le misure appropriate per iniziare a preparare la nuova stagione in una nuova costellazione a fine giugno". Anche i due vice allenatori Christian Peintinger e Armin Reutershahn non funzionerà più per il Borussia.

In un'intervista con "Sky" dopo la partita, Adi Hütter ha dichiarato: "Dopo molte discussioni intense, buone e rispettose, abbiamo deciso di comune accordo di prendere strade separate. È un peccato e molta malinconia perché qui mi sono sentito molto a mio agio, ma purtroppo non abbiamo ottenuto ciò che tutti immaginavamo in termini di sport. Posso solo ringraziare il club per la sua apertura, onestà e chiarezza - e per aver vissuto anche un anno molto importante e grandioso al Borussia".