ufficiale

San Nicolò, arriva Palladini in prestito dal Teramo

12.08.2017 22:00 di  Matteo Falzon   vedi letture
UFFICIALE: San Nicolò, arriva Palladini in prestito dal Teramo

La Virtus San Nicolò ha annunciato, attraverso il proprio ufficio stampa, di aver acquisito, a titolo temporaneo, dal Teramo il calciatore Alessio Palladini.

Nato a San Benedetto del Tronto il 14 Dicembre 1999 il neo atleta biancazzurro è un centrocampista duttile cresciuto nel settore giovanile della Sambenedettese prima di trasferirsi in Abruzzo. Con i biancorossi ha proseguito la trafila nelle giovanili ma, nella passata stagione, è stato inserito anche nella rosa della prima squadra che ha disputato il campionato di Lega Pro.

Alessio Palladini, tra l’altro, è figlio d’arte visto che suo padre, Ottavio, attuale allenatore è stato un forte centrocampista che ha vestito, tra le altre, le maglie di Pescara, Sambenedettese e Giulianova. “Sono molto stimolato da questa nuova avventura – le parole di Alessio Palladini – mi metto a completa disposizione del mister e dei compagni. Sono un centrocampista che può giocare sia come mezz’ala che come centrale. Ho trovato da subito un ambiente stimolante e spero di fare bene”.