Abruzzo - Renato Curi Angolana, Tatomir si presenta: "Non faccio proclami. Per ottenere risultati dovremo remare tutti dalla stessa parte"

28.05.2015 13:30 di  Ermanno Marino   vedi letture
Abruzzo - Renato Curi Angolana, Tatomir si presenta: "Non faccio proclami. Per ottenere risultati dovremo remare tutti dalla stessa parte"
© foto di TuttoMercatoWeb.com

All'Hotel Carlton di Pescara si è presentato il nuovo tecnico della Renato Curi Angolana, Alessandro Tatomir.

"Innanzitutto è un onore per me poter allenare una squadra come l´Angolana. Nel nostro panorama è una delle squadre più importanti se non la più importante. Ho accettato con piacere e ho deciso, insieme alla società, di coinvolgere tutto il mio staff. Roberto Contini sarà il mio collaboratore tecnico, Simone Pettinari sarà il preparatore dei portieri e il professor Paolo Cieri sarà il nostro preparatore atletico. Con Contini e Pettinari già ho lavorato e sanno come operare, conosco molto bene il professor Cieri e ci siamo già messi sulla stessa lunghezza d'onda per preparare al meglio la stagione. Con la società, quando abbiamo parlato, ci siamo messi subito d´accordo. Dobbiamo lavorare molto e bene. Per raggiungere un obiettivo ci sono tre fasi: la prima è fissarlo, la seconda è lavorare e la terza è raggiungerlo. La parte più importante è lavorare, senza lavoro non possiamo fare niente. Calciatori? Ho bisogno di giocatori che diano il cento percento perché siamo l´Angolana e dobbiamo onorare questi colori. Dovranno credere pienamente nel nostro lavoro e per ottenere qualche risultato bisogna remare tutti dalla stessa parte, dal magazziniere al presidente. I presupposti ci sono, non sono il tipo che fa proclami ma ho la cultura del lavoro e credo fortemente in questa".