Campania - Turris, top e flop contro il Volla

24.11.2014 22:00 di  Maria Lopez   vedi letture
Fonte: per NotiziaioCalcio.com Marco Esposito


Poche sufficienze in casa corallina nel match disputato ieri contro una coreacea e ben organizzata Virtus Volla, i biancorossi hanno sofferto molto a imporre il proprio gioco a centrocampo e inoltre la solita amnesia difensiva casalinga ha fatto il resto. Gli ospiti invece hanno mostrato un ottimo affiatamento e un giusto mix tra senior e under, ecco nel dettaglio i top e i flop della gara.

TOP
D' Abronzo: Buna prestazione per il ragazzo di mister De Michele, nel primo tempo tanta corsa e buona tecnica fanno ammattire il suo dirimpettaio Liguori, cala nella ripresa. Sigla il gol del momentaneo vantaggio ospite scagliando alle spalle di Apuzzo un diagonale in bella coordinazione dopo una corta respinta della difesa corallina. Sorpresa.
Loreto: Esperienza e qualità al servizio dei suoi, ottima la sua gara sia in copertura ma anche nelle poche sortite offensive soprattutto nel primo tempo, sembra dare un senso di tranquillità ai suoi nel finale.Garanzia.
Somma: Senza dubbio è il migliore dei biancorossi, nonostante non sia altissimo trova il tempo e lo spazio giusto per infilare di testa il gol del pareggio corallino. Cerca di creare la superiorità con alterne fortune, cala nella ripresa. Provvidenziale.
Pardo: due belle parate nel primo tempo ma sopratutto il mezzo miracolo salva risultato su Imparato a metà ripresa fanno si che il portiere ospite sia inserito con merito tra i top di giornata.Sicuro.

FLOP
Ramondo: Il giovane puntero corallino lanciato nella mischia per sostituire l'infortunato Grezio, non riesce quasi mai a incidere sul match. Su i suoi piedi una buona occasione dopo un tiro di Majella  respinto da Pardo ma il baby biancorosso non si fa trovare pronto. Viene sostituito da Ferraro a inizio ripresa. Impalpabile.
Salvatore: Uno dei migliori dei suoi nelle ultime uscite tra coppa e campionato, contro il Volla invece  anche a causa di una diversa collocazione tattica(schierato esterno di centrocampo da Santosuosso)non brilla, nonostante il cambio di fascia durante la gara non riesce mai a trovare la posizione giusta,  viene sostituito a inizio ripresa da Cigliano. Spaesato.
Lordi: Ancora una prova incolore per il mediano ex Cavese, lento e prevedibile soffre la dinamicità  dei centrocampisti ospiti. Macchinoso.