Marche - Grottammare vincente, Atletico Alma ko

21.09.2014 23:59 di  Maria Lopez   vedi letture
Fonte: enrico tassotti
Marche - Grottammare vincente, Atletico Alma ko

Prima vittoria in campionato per il Grottammare che supera di misura l'Atletico Alma grazie al gol alla mezzora della ripresa di Saverio Mastrojanni lesto a ribadire in rete una palla vagante in area dopo che lui stesso si era prodotto in una strepitosa rovesciata col pallone che era andato a sbattere sulla traversa.

La partita nel primo tempo è stata equilibrata e povera di occasioni. Nella ripresa si è animata con lo stesso Mastrojanni che metteva fuori a porta vuota al 5'. Poi erano gli ospiti con Ricci e Giancarli a trovare un Beni in grande forma. Lo stesso Giancarli si vedeva ribattere il tiro a botta sicura da parte di Gibbs prima del gol che ha deciso la partita. 

GROTTAMMARE-ATLETICO ALMA 1-0
GROTTAMMARE: Beni, Egidi, Pergolizzi (23'st Camilli), Papa (29’st Girolami), Gibbs, Carboni, Di Crescenzo, Berardini, Mastrojanni (39’st Alessandrini), De Cesare, Iachini. A disp. Fava, Spinelli, Lieti, Ruggieri. All. Zaini.
ATLETICO ALMA: Palazzi, Ciavaglia, Tommassoli (37’st Muratori), Giorgini, Gabbianelli, Santini, Ricci (37’ st Angelelli), Torcoletti (6’st Giancarli), Tassi, Paradisi, Fiori. A disp. Tonelli, Donati, Tomassini, Damiani. All. Barattini.
Arbitro: Bracaccini di Macerata (Bregoli-Quinzi).
Reti: 30’st Mastrojanni
Note: spettatori 100 circa; ammoniti Carboni,Mastrojanni, De Cesare; angoli 3-1; recupero 2’+4’.