Pro Sesto, il presidente Albertini: "Inizio positivo, aspettiamo un ritorno importante. Mercato? Decidiamo dopo Gozzano"

11.11.2017 12:05 di  Davide La Rocca   vedi letture
Pro Sesto, il presidente Albertini: "Inizio positivo, aspettiamo un ritorno importante. Mercato? Decidiamo dopo Gozzano"

La sua Pro Sesto è al terzo posto del Girone A, con sette punti da recuperare ad un Gozzano che viaggia a ritmi importanti: parliamo di Gabriele Albertini, primo tifosi della Pro, che abbiamo contattato per un'intervista.

Presidente, è soddisfatto di questi primi due mesi di campionato?
"Abbiamo raggiunto risultati soddisfacenti e credo che la squadra abbia espresso anche un gran bel calcio: qiuindi si, sono soddisfatto. Dispiace solo aver avuto qualche infortunio che, probabilmente, ci ha fatto perdere qualche punto".

Il Gozzano è meritatamente in testa?
"Sono un gruppo che gioca in maniera frizzante ed hanno raggiunto risultati molto importanti. Più di tutte la altre, probabilmente il Gozzano è la squadra che è riuscita a sfruttare le occasioni avute".

La società si muoverà sul mercato?
"Non abbiamo ancora deciso, ci siamo detti che decideremo dopo la sfida di Gozzano del prossimo 19 Novembre. Se ci sarà la possibilità di migliorare la squadra, lo faremo. Il nostro acquisto, però, sarà il recupero di D'Antoni, fuori dalla prima giornata, che speriamo segni con la stessa costanza dello scorso anno".