Cavese, squadra al pronto soccorso. L'accusa: "Ci hanno avvelenato"

25.01.2015 19:00 di  Maria Lopez   vedi letture
Fonte: usd cavese
© Foto USD Cavese 1919
© Foto USD Cavese 1919

Post gara al veleno, in senso lettarale stavolta, quello che giunge da San Severo. La Cavese con un comunicato stampa ha annunciato di aver depositato prima della gara, poi persa contro il San Severo, una denuncia ai carabinieri ed alla Procura Federale in merito ad un vero e proprio avvelenamento di cui sarebbero stati vittima e che ha mandato tutta la squadra a fine gara al pronto soccorso come da fotografie pubblicate sulla propria pagina ufficiale facebook dalla stessa società blufoncé.

Questo il comunicato della società:

Andrea Vertolomo e Giovanni Monorchio si sono recati, prima della partita (ore 13:30), alla caserma dei Carabinieri di San Severo per denunciare i gravi fatti accaduti ai calciatori e staff della Cavese nel ritiro di Lucera: possibile intossicazione alimentare e problemi gastro-intestinali. Sul posto è stato chiamato il 118 e la guardia medica che ha attestato le gravi condizioni fisiche dei tesserati. La Società ha comunicato alla Procura Federale l'accaduto.

Da quanto sembra la Cavese temerebbe di essere stata sabotata avendo soggiornato in una struttura alberghiera di Lucera che risulterebbe collegata al San Severo.