Fermana, due nuove collaborazioni

07.07.2015 15:15 di  Massimo Poerio   vedi letture
© Foto Marco Pompeo
© Foto Marco Pompeo
© foto di NotiziarioCalcio.com

Continua a prendere forma l’organigramma tecnico-societario della Fermana del neo presidente Parlatoni. Vengono infatti ufficializzate oggi altre due figure di grande importanza per quanto riguarda la prossima stagione canarina, una stagione in cui nulla verrà lasciato al caso.

Il nuovo preparatore dei portieri è in realtà una vecchia conoscenza dei colori gialloblù: lo staff guidato da Osvaldo Jaconi e dal suo vice Angelo Cetera si avvarrà dunque della professionalità di Stefano Ramundo, reduce dalla “cavalcata degli invincibili” della Maceratese nello scorso campionato, già prezioso collaboratore della Fermana due anni orsono ed ancor prima del Montegranaro Provincia Fermana in cui ad essere protagonisti dello storico accesso alla Serie D furono molti degli attuali dirigenti canarini. Competente e preparato, visti anche i buoni trascorsi con i Settori Giovanili del Casette Verdini e del Tolentino, Ramundo sarà sicuramente in grado di trarre il massimo dai numeri uno che la Società vorrà affidare alla sua esperta preparazione, con l’obiettivo dichiarato di conferire la giusta sicurezza a tutto il pacchetto difensivo.

La seconda novità di giornata riguarda invece l’ambito della comunicazione: a gestire infatti i rapporti con stampa, rete e media in generale sarà Marta Bitti, ex Civitanovese e Folgore Falerone, laureata in Scienze della Comunicazione all’Università di Macerata con una originale tesi su Calcio & Linguaggio ed unica donna delle Marche con la qualifica di “Collaboratore della Gestione Sportiva”, abilitata da Coverciano. Una perfetta sinergia di intenti tra Società, territorio ed innamorati di questi colori da tutta la provincia l’ambizioso ma possibile progetto che con passione e professionalità si cercherà di trasformare in realtà.