Rieti, mister Parlato: "Il campionato non si decide domani a Latina"

23.01.2018 21:30 di  Giovanni Pisano   vedi letture
Fonte: Fc Rieti
Rieti, mister Parlato: "Il campionato non si decide domani a Latina"

Vigilia di campionato in casa Rieti, domani alle 17,30 al "Francioni" di Latina la formazione amarantoceleste sarà impegnata nella gara di recupero della prima giornata, sospesa all'82' per un infortunio occorso all'arbitro Kumara di Verona.
Squadra in campo nel pomeriggio odierno per la consueta rifinitura pre-gara, anticipata dalle parole del tecnico Carmine Parlato che presenta così la sfida di Latina:

"Andiamo a giocarci la partita cercando di mettere in risalto le nostre qualità e stare molto attenti alle loro qualità singole e collettive - sottolInea Parlato - troviamo un allenatore nuovo con idee ed atteggiamento tattico diverso. Come ho sempre detto ai ragazzi “giocate in 11 in tutte e due le fasi” e limitare al minimo gli errori, ,perché poi non c’è tempo per rimediare, quindi personalità e convinzione della propria forza. Il campionato non si fermerà e non si deciderà a Latina: mancano tre mesi è più, chi già fai i conti dei punti in più o in meno ogni domenica si fascia la testa prima di rompersela oppure va’ alle stelle!!! Calma e gesso e testa alta pensando al prossimo impegno".