Sambenedettese, Carteri: "Col San Nicolò per ritrovare la vittoria esterna"

01.11.2014 11:00 di  Massimo Poerio   vedi letture
Fonte: ssd sambenedettese
Sambenedettese, Carteri: "Col San Nicolò per ritrovare la vittoria esterna"

Davide Carteri suona la carica in vista della gara di domani allo stadio "Bonolis" di San Nicolò a Tordino. Il centrocampista vuole quel successo lontano dalle mura amiche che alla Sambenedettese manca dallo scorso 21 settembre quando i rossoblù violarano il Comunale di Celano. Troppo tempo senza vittoria per una squadra che vuole conquistare il campionato: "In trasferta non abbiamo lo stesso ruolino di marcia che teniamo in casa, stiamo lavorando proprio per questo ed è il momenti di tornare al successo. La partita con il San Nicolò deve servirci a riscattare la sconfitta di Jesi e ad invertire la rotta delle partite esterne".

Ovviamente il San Nicolò non starà a guardare e Carteri lo sa: "I nostri avversari non vorranno essere la vittima sacrificale e quindi ci aspetta una battaglia vera per poter ottenere l'intera posta in palio. Abbiamo tutte le carte in regola per vincere e sono convinto che sarà una Samb che ci metterà l'anima per i 3 punti".

Intanto è recuperato anche Baldinini dopo l'infortunio muscolare per cui Mosconi inizia ad avere un numero discreto di uomini sulla linea difensiva poichè anche Pepe torna disponibile dopo la squalifica. Assenti ovviamente gli squalificati Tozzi Borsoi e D'Angelo oltre agli infortunati Viti e Botticini.