San Nicolò, dopo il pari di Campobasso domani arriva la Jesina

21.10.2017 19:30 di  Davide La Rocca   vedi letture
San Nicolò, dopo il pari di Campobasso domani arriva la Jesina

Dopo l’ottimo pareggio colto in casa della capolista Campobasso, torna a giocare in casa la Virtus San Nicolò che, domani, ospita la Jesina. Partita benissimo in campionato con 8 punti conquistati nelle prime quattro giornate di campionato, la compagine marchigiana, che conta due punti in più in classifica rispetto ai biancazzurri, arriva da un sol punto rimediato negli ultimi tre turni. Sette giorni fa, nel secondo impegno consecutivo in casa, la squadra leoncella è stata battuta (1-4) dalla Vis Pesaro.

“Affrontiamo una squadra ferita – sottolinea il tecnico della Virtus San Nicolò, Luca Campanile – reduce da una battuta d’arresto pesante anche se, rivedendo il confronto, è stata una partita particolare. Siamo sicuri che sarà una battaglia anche perché la Jesina è formazione ostica con delle individualità importanti specialmente in attacco. Ha giocatori veloci e, quindi, dovremo stare molto attenti a non concedere loro contropiedi. Dal nostro canto – conclude Campanile – dobbiamo dare continuità dopo la bella prova offerta contro il Campobasso”. 

Dando un’occhiata alle statistiche delle due squadre, la Jesina ha segnato una rete in meno (6) rispetto alla Virtus San Nicolò (7) ed il capocannoniere è Pierandrei andato a segno due volte così come i biancazzurri Di Benedetto e Maisto.

Due gli indisponibili nella squadra del presidente Salvatore Di Giovanni: il portiere Gori e l’esterno offensivo Marra mentre ha recuperato pienamente il difensore Tersini.

La gara tra Virtus San Nicolò e Jesina, in programma domani alle ore 15 allo stadio “Comunale” di Morro d’Oro, sarà diretta da Andrea Ancora di Roma 1.